venerdì 24 settembre 2010

Storia di un incontro, e relativi pensieri: alle Meyes, Valsavarenche (AO)


Frasi, pensieri che avvicinano due persone con lo stesso modo di vedere la Natura, con lo stesso ardore di camminare, scalare, godere della montagna, ma anche di trasmettere la propria passione attraverso la fotografia.
E così, in modo naturale - forse predestinato dal destino - nasce il nostro incontro: credo non poteva essere altrimenti, un forte nesso legava le nostre personalità...
Meyes d'en bas - 2275mt (Valsavarenche, Valle d'Aosta, Parco Nazionale del Gran Paradiso)
Il piacere del condividere ideali così intimi viene prepotentemente a galla, e la sintonia viene sublimata nella lieta aria della "Valsavara", così materna nell'accoglierci come sempre a camminare sui suoi sentieri.

Sentieri delle Meyes...(Valsavarenche, Valle d'Aosta, Parco Nazionale del Gran Paradiso)
E così via, su per i meravigliosi sentieri, verso i casolari delle Meyes, godendo della vista del Gran Paradiso, imparando che conoscersi non è così difficile come poteva sembrare, e tra un passo e l'altro, una frase, un idea e l'altra, scopriamo quasi di conoscerci da sempre...
Forse la magia della montagna? Un ideale ed una passione così forti da rendere facile qualsiasi emozione! La meravigliosa armonia della natura è il "leitmotiv" della nostra amicizia, e la voglia di "creare" qualcosa insieme che possa ben esprimere questo profondo rispetto, questo stile di vita, è stato l'impulso per la nascita del nostro incontro.

Ciarforon's impression... (Valsavarenche, Valle d'Aosta, Parco Nazionale del Gran Paradiso)
In vista del "Paradiso"! (Valsavarenche, Valle d'Aosta, Parco Nazionale del Gran Paradiso)

...continua!




Reazioni:

0 Commenti:

Posta un commento