sabato 8 gennaio 2011

8 Commenti:

Questa si che è una "cattura"! Bellissimo...

Ciao Washi :-)
Complimenti per il blog e per le tue foto che avevo già avuto modo di vedere..ma il blog lo scopro solo ora!
P.S.
ho visto che hai passato anche tu la prima selezione del concorso Oasis! complimenti
Ciaoo!
Ste

Ciao Stefano,
grazie del passaggio sul blog.
Per il concorso Oasis una grande soddisfazione. Grazie ancora. Ci sei anche tu?
Le tue foto in Flickr sono bellissime.
Ciao
Washi

Ciao, si si ci sono anche io..domani pubblicano i risultati ;-)
Anche per me grande soddisfazione!!
E' la prima volta che partecipo a questo concorso che secondo me è tra i più prestigiosi in Italia

Un altro magnifico scatto, non ti smentisci mai Carmine!Ciao Matteo

@Ciao Stefano, ho guardato. Si, ci sei anche tu, quindi complimenti sinceri anche a te! Anche per me è la prima volta che partecipo e non ti descrivo la "fatica" per scegliere e preparare le foto che ho inviato. E poi la gioia "veramente tale" di leggere il mio nome tra gli ammessi. Avevo il cuore che batteva a mille!
@Matteo, grazie. Una grande fortuna "beccare" questa Poiana a pranzo sulle Montagne della Vallée che percorro da anni "In punta di piedi"
Mi piacerebbe un giorno farti vedere quei luoghi.
Ciao

stupenda cattura
complimenti per il blog

Posta un commento