lunedì 15 novembre 2010

Bravo Carmine!

Apro una parentesi per dare degno spazio alle immagini fotografiche dell'amico Carmine "Washi", e per il soddisfacente risultato ottenuto: per chi la conosce, ma anche per chi no, la rivista dedicata al mondo della montagna, "Meridiani Montagne" ha indetto, questa estate, un concorso per i lettori dove si inviava una immagine a tema "pareti, i grandi scenari delle Alpi e delle montagne Italiane".
Alle prime 13 classificate veniva data la possibilità di veder la propria immagine comparire sul calendario che ha visto la luce proprio questo mese, allegato alla rivista.
L'amico "Washi" ha partecipato e, pur non riuscendo a classificarsi tra i primi 13, è stato pubblicato nella rivista che da spazio - giustamente - anche ai primi 60 classificati.
Ecco la bellissima immagine:


Sterpi d'Alto 1.966 m - Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise
Vogliamo quindi qui fare i complimenti all'amico che, con me, gestisce questo blog con la passione per far conoscere a tutti il nostro amore per la montagna e la natura tutta, attraverso i nostri pensieri e le nostre immagini scattate da noi soli o, spesso, insieme per i sentieri!
Bravo Omo!!!
Ricordo a tutti il link alla sua gallery su Flickr: http://www.flickr.com/photos/troise/

7 Commenti:

Una gradita notizia appresa da te! Attento, disponibile e prezioso Amico. Ti definisco il "poeta della Montagna" le tue foto accompagnate dalle didascalie "copliscono" e lasciano un segno a chi le guarda! Compreso me... Ogni volta senza fiato. Grazie, dunque, per la segnalazione e per aver riportato la notizia nelle nostre pagine. Abbiamo ancora tanto lavoro da fare... In punta di piedi!

Ciao ragazzi, avendo partecipato anche io al concorso ma non avendo la rivista, potete controllare per me se c'è pubblicata anche la mia foto? L'originale lo trovate nel mio blog qui:

http://fotomomo.blogspot.com/2010/05/concorso-meridiani.html

Tra l'altro oggi mi è arrivata una mail da Meridiani montagne in cui mi si dice che la mia foto è una preziosa testimonianza ma non spiega null'altro. Voi ne sapete di più? E' uscito il calendario 2011?
Grazie e complimenti per il blog e per le foto.

I miei complimenti anche da parte mia e grazie per farci vivere sempre splendide emozioni con i tuoi scatti! Un fraterno saluto, Matteo

Ma Buonasera! Sono Alessandro.
Magari Carmine non si ricorda di me, ma il Sisto spero di sì :)
Buon lavoro questo blog e soprattutto Complimentoni Carmine.
E tu Sisto non hai partecipato???
A presto, Ale

x Maurizio "Momo":il calendario è uscito! Sei tra i "60" selezionati, come l'amico Carmine, ma non tra i 13 "vincitori"; complimentoni, splendida la visione delle Odle, meravigliose montagne! E complimenti per il blog!
Grazie per la visita...resta a seguirci!!

x "Lupi della Sibilla":Un salutone anche a Matteo! Seguici!

x "Anonimo": ehi, Ale!!! Grandissimo...Carmine, se leggi questo, sappi che questo "anonimo" è uno dei folli che si è aggregato a noi salendo verso il Monte Emilius, e che poi è venuto sul Monte Rosa! Eheh...
Partecipare al blog o al concorso? Il blog è un lavoro a 4 mani, un pò di immagini e pensieri di uno, un pò dell'altro...se ti riferisci al concorso, beh...volevo partecipare, ma poi tra una storia ed un altra, quando mi sono ricordato...era già scaduto! Troppo tardi...sarà per la prossima volta!
Ciao Ale!

60 selezionati? Per cosa, per la mostra di cui si parlava? Quanto costa il calendario? Si compra in edicola?
Grazie e ciao!
Momo

@ come potrei dimenticare il giovane Alessandro? Lo attendiamo alla prossima uscita... Ciao Ale, sei su Face? Su Flickr? Insomma fatti vivo e continua a seguirci...
Ciao. Washi

@Momo, tutte le info su

http://www.edidomus.it/ed/menuverticale/meridiani.cfm?vis=4

Posta un commento